San Giorgio a Cremano, riprende il servizio di raccolta di oli esausti

Ven, 2020-05-29 (Tutto il giorno)

San Giorgio a Cremano: “Ringrazio tutti i cittadini che diligentemente e con pazienza hanno continuato a separare le varie tipologie di rifiuto”

San Giorgio a Cremano – “RIPRENDONO I SERVIZI DI RACCOLTA OLI ESAUSTI E RAEE. ATTIVO ANCHE IL RITIRO DEGLI INGOMBRANTI-16 TAMPONI TUTTI NEGATIVI

 

Cari cittadini dopo le restrizioni imposte nel periodo di lockdown, riprende il servizio di raccolta di oli esausti.

Sarà possibile portare gli oli in piazza Massimo Troisi, sabato 30 maggio 2020, dalle ore 08:30 alle 13:00. Il servizio sarà attivo, come in precedenza, l’ultimo sabato di ogni mese.

 

 

Idem per la raccolta RAEE. Anche questa riprenderà a partire da sabato 30 maggio, dalle ore 8.30 alle 13.00 in piazza Carlo di Borbone e si terrà ogni ultimo sabato del mese.

Vi ricordo anche che è stato già riattivato, dal 24 aprile, il ritiro dei rifiuti ingombranti, attraverso il numero verde 800 993 997 messo a disposizione dalla Buttol, a cui si potrà prenotare il deposito e recupero degli stessi.

Ringrazio tutti i cittadini che diligentemente e con pazienza hanno continuato a separare le varie tipologie di rifiuto, attendendo per tutto il periodo di emergenza di poterle conferire. Continuiamo a rispettare il calendario e le regole, tornando alla normalità.

Oggi abbiamo ricevuto la risposta di 16 tamponi tutti negativi. Insieme ce la faremo”

A cura della redazione Magazine Pragma

               (https://magazinepragma.com/citta/san-giorgio-riprende-il-servizio-di-raccolta-di-oli-esausti/)